Peoplelink amplia la propria offerta con il controllo accessi
La società società del Gruppo Sistemi arricchisce il portfolio delle proprie soluzioni con l’acquisizione di Elex, azienda specializzata in Controllo Accessi
Si innesta in un piano strategico di crescita e consolidamento nel mercato della digital innovation con focus su HR a supporto delle medie e grandi imprese dello scenario economico italiano, l’operazione che ha portato Peoplelink, società del Gruppo Sistemi, ad arricchire il portfolio delle proprie soluzioni con l’acquisizione di Elex, azienda specializzata in Controllo Accessi da oltre 30 anni, proprietaria del Software Elex Censor (marchio registrato).
“L’acquisizione arriva in un momento di grande crescita – ha commentato Tiziano Bertolotti CEO & Partner di Peoplelink -. Oltre a consolidare la nostra presenza sul mercato, i piani di sviluppo ci consentiranno l’integrazione degli asset e delle competenze di Elex per portare sul mercato una gamma sempre più completa di soluzioni software e competenze distintive supportata dalle rispettive risorse per offrire la migliore customer experience ai nostri clienti in ambito HR. Insieme ai nuovi colleghi, grazie alle nuove competenze e professionalità, saremo sempre più veloci nel rispondere alle richieste di un mercato che non aspetta”.
Grazie a piattaforme e soluzioni proprietarie e a competenze interne specializzate che si integrano con un ecosistema di partner strategici, Peoplelink punta ad aumentare la presenza sul mercato di riferimento con un livello di servizio caratterizzato da innovazione, affidabilità, sicurezza e attenzione al “time to response” che sono nel DNA dell’azienda.
Peoplelink nasce con l’obiettivo di portare innovazione tecnologica nel mondo della gestione delle risorse umane. Ha puntato su una nuova visione rispetto ai tradizionali sistemi amministrativi HR, ponendo al centro la Persona ed il Tempo che le persone dedicano alle diverse attività lavorative. La software suite di Peoplelink permette una completa gestione della governance dei processi HR e di tutti gli aspetti che vi girano intorno, come la rilevazione delle presenze, il timesheet, la rendicontazione di costi e ricavi e la formazione.
