Apparecchi illuminanti per ufficio altamente efficienti
Hatek, specializzata nella realizzazione di specifiche soluzioni complete per il comfort delle persone sul posto di lavoro, include nella propria offerta un’ampia gamma di corpi illuminanti con interfaccia DALI
SQUARE LED sono apparecchi illuminanti per ufficio altamente efficienti proposti da Hatek per gli ambienti di lavoro. Disponibili come apparecchi singoli, file continue o spot, a filo del soffitto per un’illuminazione diretta, o sporgenti con una componente di illuminazione indiretta. Per la regolazione e il monitoraggio è disponibile un'ampia gamma di sensori, apparecchi di emergenza e rilevatori. Tutti i corpi illuminanti, con interfaccia DALI, possono essere montati direttamente o tramite un sistema con binario elettrificato nella travetta multifunzione. Poiché i pannelli del controsoffitto non devono quindi essere tagliati o forati, il controsoffitto rimane pulito e successive estensioni o modifiche sono estremamente facili da realizzare.
La travetta multifunzione SQUARE CHANNEL è il cuore della soluzione, che combina ed accoglie tutti i componenti e le sue apparecchiature, creando un design moderno ed elegante. I prodotti Square Modular permettono la facile riconfigurazione nei locali garantendo le norme di distanziamento all’interno di un ambiente lavorativo. I dispositivi d’illuminazione Square Led sono disposti di un binario elettrificato che permette lo spostamento di essi lungo la superficie della travetta senza dover toccare il cablaggio elettrico. Difatti, con l’innovativa tecnologia sulla quale si basa il prodotto, si possono spostare i vari componenti, come luci, sensori, pareti etc., da un punto all’altro della stanza senza l’assistenza da parte di specialisti. All’evenienza è possibile quindi spostare le fonti luminose qualora si cambiasse disposizione del mobilio per rispettare le norme anti covid.
Il dispositivo luminoso SQUARE LED ROW è stato progettato seguendo i valori richiesti dalla legge per garantire sufficiente luminosità su un tavolo da lavoro. Nel momento in cui fosse necessaria una riconfigurazione completa dello spazio lavorativo con l’aggiunta di pareti, sarà possibile garantire la stessa qualità di fonte luminosa richiesta dalle normative.
I componenti luminosi del brand:
SQUARE LED LINEAR (anche adatta per binario elettrificato)
Lampade lineari sporgenti di 25 mm per l'illuminazione diretta e indiretta con lunghezze di 1200 mm, 1800 mm o 2400 mm. Si caratterizzano per i loro innovativi moduli LED con 490 pz/mt di LED distribuiti in modo uniforme, che garantiscono un'elevata emissione luminosa. La copertura microprismatica in policarbonato assicura una distribuzione uniforme della luce e un abbagliamento ridotto, rendendo questo sistema adatto all'uso in uffici. La serie SQUARE LED LINEAR è disponibile anche con alimentazione 48V (SELV) per il sistema a binario elettrificato SQUARE MAGNETIC TRACK
SQUARE LED LINEAR FLAT
Lampade lineari per il montaggio a filo del controsoffitto con lunghezze di 1200 mm, 1800 mm o 2400 mm. Si caratterizzano per i loro innovativi moduli LED con 490 pz/mt di LED distribuiti in modo uniforme, che garantiscono un'elevata emissione luminosa. La copertura microprismatica in policarbonato assicura una distribuzione uniforme della luce e un abbagliamento ridotto, rendendo questo sistema adatto all'uso in uffici.
SQUARE LED SPOT (anche adatta per binario elettrificato)
Faretti da incasso sporgenti di 25 mm o a filo del controsoffitto, per un'illuminazione puntuale e possono essere installati direttamente nella travetta multifunzione SQUARE CHANNEL o montati nel sistema a binario elettrificato SQUARE MAGNETIC TRACK con l’ausilio di adattatori magnetici. Grazie ad una distribuzione uniforme dell'intensità luminosa e ad un abbagliamento ridotto, questi spot sono adatti all'uso in uffici. I faretti hanno lo stesso involucro di installazione dei prodotti SQUARE LED SENSOR & EMERGENCY garantendo un aspetto uniforme.
SQUARE LED ROW
soluzione d’illuminazione a fila continua per il montaggio a scatto nella travetta multifunzione SQUARE CHANNEL a filo del controsoffitto con larghezza di 70 mm e di lunghezza richiesta dal progetto, frazionabile ogni 54 mm. Si caratterizza per il suo innovativo modulo LED con 288 pz/mt di LED distribuiti in modo uniforme, che garantiscono un’elevata emissione luminosa. La copertura microprismatica in policarbonato assicura una distribuzione uniforme della luce ed un abbagliamento ridotto, rendendo questo sistema adatto all’uso all’interno degli uffici. I corpi illuminanti a fila continua SQUARE LED ROW sono munite di LED Driver 230 VAC/DC a bordo e predisposte anche per l’illuminazione di emergenza. La lunghezza delle singole file e quantità di driver LED, sono da definire secondo la necessità del progetto.
SQUARE LED BLADE LINEAR
strisce luminose continue a misura a seconda delle necessità del progetto. Il profilo stretto da 31 mm ha lo stesso design laterale della travetta multifunzione SQUARE CHANNEL ed è quindi compatibile con tutte le esecuzioni di controsoffitti SQUARE CEILING e i profili aggiuntivi. E’ disponibile con interfaccia DALI e l’alimentazione può essere utilizzata anche per l'illuminazione di emergenza. SQUARE LED BLADE LINEAR è stato sviluppato per l'uso nei corridoi, negli ingressi, nelle aree comuni, ma anche negli uffici e può essere combinato con SQUARE LED BLADE SPOT.
SQUARE LED BLADE SPOT
Strisce luminose a misura costituite da sezioni di mini-faretti LED. Il profilo stretto da 31 mm ha lo stesso design laterale della travetta multifunzione SQUARE CHANNEL ed è quindi compatibile con tutte le esecuzioni di controsoffitti SQUARE CEILING e i profili aggiuntivi. Sono disponibili con interfaccia DALI e l’alimentazione può essere utilizzata anche per l'illuminazione di emergenza. SQUARE LED BLADE SPOT, disponibile con diverse forme del fascio luminoso, è stato sviluppato per l'uso nei corridoi, negli ingressi, nelle aree comuni, ma anche negli uffici e può essere combinato con SQUARE LED BLADE LINEAR.