Estel arreda gli uffici di Leader Time
Soluzioni d’arredo per un ufficio senza separazioni
Nel 2020 si è conclusa la realizzazione dei nuovi uffici direzionali dell'azienda Leader Time, società multinazionale specializzata nello sviluppo di sistemi d'interfaccia utente per la produzione di prodotti e componentistiche su larga scala.
Per la nuova sede di Breganze il concept di space planning, curato da ANK, si è focalizzato sulla realizzazione di un workplace in cui fosse possibile poter accedere a tutte le aree di lavoro senza ostacoli e separazioni.
Limitando la presenza di pareti divisorie, la delimitazione fra spazi di lavoro individuali ed aree comuni è stata pertanto ottenuta con un sapiente posizionamento delle diverse aree in base alla loro funzione, con spazi ad hoc destinati a concentrazione, incontro e condivisione.
Estel Group ha fornito numerosi elementi di arredo per l'interior arredando le aree comuni con i tavoli More e P016 accompagnati da sedute Tulip. Mentre per per le zone operative sono state fornite le scrivanie singole e bench della serie Asterisco Top Fly insieme alle sedute ergonomiche Easy B. Per l'archiviazione invece sono stati scelti i mobili contenitori della serie Deck: cassettiere per le zone operative e mobili alti con vani a giorno per le zone condivise.
Scheda di Progetto
Progettazione: Studio ANK ARCHITECTS Andrea Battistin, Andrea De Faveri, Giulia Paladin, Simone Tonetto
Localizzazione: Breganze, Vicenza, Italy
Superficie: 1500 mq
Fotografia: Luca Casonato