Quadrifoglio Group rafforza la sua presenza in Asia
Magic Place Office-Life Experience Hall è un hub di sperimentazione per gli uffici del futuro, dove l’azienda italiana porta la sua esperienza progettuale e il valore del Made in Italy, incontrando il gusto del mercato orientale

Quadrifoglio Group rafforza il suo posizionamento internazionale a Shanghai attraverso una partnership strategica con MAGIC PLACE, produttore specializzato nella creazione di uffici all’avanguardia. La collaborazione segna un ulteriore passo avanti nell’espansione globale dell’azienda italiana, che si afferma come punto di riferimento per il design e la progettazione di spazi professionali su scala internazionale.
La scelta di Quadrifoglio Group da parte di MAGIC PLACE conferma l’eccellenza del Made in Italy nel settore dell’arredo per il mondo del lavoro. Con una gamma di soluzioni flessibili, ergonomiche e dal design distintivo, il Gruppo porta in Cina un concetto di spazio professionale che unisce estetica, funzionalità e benessere.

L’hub MAGIC PLACE Office-Life Experience Hall, situato nel cuore di Shanghai all’interno di un edificio storico di grande prestigio e rappresenta un luogo di sperimentazione delle nuove dinamiche lavorative. Spazio esclusivo, con un’architettura iconica e un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, porta l’esperienza dello showroom a un livello superiore. Al suo interno il Gruppo contribuisce con soluzioni d’arredo che si integrano armoniosamente con il concept architettonico curato dal designer Cui Shu e dal suo studio CUN DESIGN.

Grazie alle sue divisioni Office, Living e Lighting, Quadrifoglio Group offre una proposta completa di arredi componibili e personalizzabili, capaci di adattarsi alle esigenze di un mercato sempre più attento alla qualità e alla personalizzazione degli spazi. Materiali pregiati, finiture raffinate e un design studiato per ottimizzare l’esperienza lavorativa definiscono ambienti versatili, pensati per favorire produttività e comfort. Dai tavoli direzionali X10 a un’ampio range di sedute ergonomiche tra cui Directa, Diade Rock e l’iconica Moon, ai divani modulari Avana, alle poltroncine Cleopas e City Lounge per le aree lounge, ogni elemento coniuga eleganza e funzionalità, consolidando il ruolo dell’azienda italiana come partner strategico per la progettazione di ambienti di lavoro contemporanei.
