Tre giorni di Facility online
Arriva la FM Week: tre giorni di tavole rotonde, case study, ricerche e incontri, che proporranno per la prima volta in versione online l’evento di riferimento per tutto il settore italiano del Facility Management
Dal 10 al 12 novembre avrà luogo l’FM Week, versione online di quell’FM Day che da più da vent’anni rappresenta l’evento più importante per il settore italiano del Facility Management. L’appuntamento organizzato da IFMA Italia nella sua forma virtuale mira a fornire ai partecipanti un'esperienza unica, che manterrà lo spirito e le qualità di confronto e approfondimento che da sempre contraddistinguono la manifestazione, ma aggiungendo nuove possibilità sia per le aziende presenti che per il pubblico. Per questo motivo, e per dare il giusto spazio alla ricchezza di contenuti e alle diverse tipologie di incontri studiati per questa edizione, l’evento si svolgerà su tre giornate, assumendo per la prima volta la denominazione di FM Week.
Nel programma spicca il convegno d'apertura "Better Business – Un modello di business efficace per l’azienda determinata a migliorare ambiente e società", che sarà moderato da Eleonora Chioda, giornalista e caporedattore di Millionaire, e che vedrà un panel di relatori davvero d'eccezione: Maria Paola Chiesi, Shared Value & Sustainability Director di Chiesi Group, Anna Cogo, Benefit Unit Officer di Nativa, Maurizio Dallocchio, Professore Ordinario di Finanza Aziendale presso l'Università Bocconi, il Presidente di IFMA Italia Marco Decio e Roberta Pontrelli, CFO e Impact manager di Panino Giusto Spa Società Benefit.
Lo spettro dei temi coperti dal programma dell’evento è vastissimo e straordinariamente eterogeneo, spaziando da webinar estremamente tecnici a riflessioni su tematiche ad ampio respiro come, ad esempio, le modalità per incrementare al massimo la flessibilità dell’azienda, la transizione energetica e la cura del benessere psichico del personale.
Le diverse tematiche verranno approfondite grazie ad un alternarsi continuo di tavole rotonde, webinar, case study, ricerche e interviste.
L’FM Week presenta anche un nuovo modo di interagire con le aziende presenti all’evento. Il partecipante potrà infatti visitare gli stand virtuali degli sponsor, all’interno dei quali troverà diversi modi non solo per conoscere l’offerta dell’azienda, ma anche per dialogare, anche in diretta, con i suoi rappresentanti e per partecipare a varie iniziative organizzate dallo Sponsor. Gli stand verranno aperti già nel corso della prossima settimana, rendendo così il sito dell’evento un punto di riferimento per chiunque si occupi di gestione di immobili e servizi e allargando ulteriormente l’orizzonte temporale dell’FM Week.
Per iscriversi e per ogni informazione visitare: https://fmweek2020.sharevent.it