Workspace Expo festeggia il suo 10° anniversario
La fiera del design, dell’arredamento e del layout degli spazi di lavoro si svolgerà il 4, 5 e 6 aprile a Parigi, Porte de Versailles, Padiglione 1
Workspace Expo si conferma la fiera BtoB europea per l’arredamento e il layout degli spazi di lavoro in termini di offerta e numero di visitatori. Durante la sua ultima edizione, 18.009 visitatori si sono riuniti per identificare innovazioni e novità nel settore dell’ufficio alla ricerca di innovazione, soluzioni e idee per i loro spazi di lavoro. Per tre giorni, decisori finali, buyer, committenti, architetti… si sono incontrati in fiera, vero crocevia di scambi e riflessioni.
Nel 2023 Workspace Expo celebra il suo decimo anniversario. Sono attesi più di 300 espositori con i marchi più significativi del mercato come Vitra, Lapalma, Pedrali, Nowy Styl, Kastel, Silvera, LBC, Moore, Orangebox, Actiù, Bene, Sedus, Haworth, Interstuhl, Mara, Fantoni, Dynamobel , ecc.
Un programma di conferenze prospettiche sul futuro degli spazi di lavoro è stato allestito con architetti e designer di fama come Borina Andrieu, General Manager di Wilmotte & Associés, Patrick Norguet, Designer francese, Ronan & Erwan Bouroullec , Creators French, Marcelo Julia , Argentinian Architetto e designer, Emmanuel Gallina, designer franco-italiano.
Uno spazio di tendenza progettato dall’architetto Karl Petit, Studio K, sarà organizzato intorno al tema “10 anni green”. L’eco-responsabilità è una questione importante per il nostro pianeta. Trova una variazione naturale all’interno degli spazi di lavoro. La scenografia presentata, con l’ausilio degli espositori presenti in fiera, offrirà una selezione ragionata di prodotti specifici per immaginare luoghi che siano insieme conviviali e rispettosi.
Workspace Expo è più che mai il luogo dove sostenere il tuo business, svilupparlo e rappresenta un vero e proprio acceleratore indispensabile per la tua attività.
Per richiedere un badge visitatore