• Home
  • Eventi
  • Workspace Design Show 2025: gli appuntamenti di Londra e Amsterdam

Workspace Design Show 2025: gli appuntamenti di Londra e Amsterdam

Cresce l’evento dedicato agli ambienti di lavoro, con il 65% dell’area espositiva esaurita a poco più di otto mesi dall’inizio della fiera

Lanciato nel 2021, il format fieristico Workspace Design Show è cresciuto diventando evento di spicco del calendario mondiale degli eventi dedicati agli ambienti di lavoro.

Basti dire che quest’anno, a Londra, Workspace Design Show ha accolto oltre 4.500 professionisti dell’ambiente di lavoro provenienti da più di 40 Paesi.

Le edizioni del 2025, che si svolgeranno a Londra (26-27 febbraio) e ad Amsterdam (5-6 novembre), riuniscono l’eccellenza del design e dell’industria manifatturiera a livello mondiale

Con il 65% dell’area espositiva esaurita a poco più di otto mesi dall’inizio della fiera, i marchi presenti al Salone di Londra includono il marchio svizzero USM, il produttore globale di mobili per ufficio Spacestor, il produttore leader di mobili per il contract Brunner, il rinomato marchio spagnolo Expormin e il produttore britannico Bisley.

I partecipanti delle prossime edizioni esporranno le ultime tendenze in fatto di specifiche per l’ufficio, dai mobili all’illuminazione, ai pavimenti e altro ancora, per un totale di oltre 500 prodotti diversi.

In qualità di piattaforma leader nello scambio di conoscenze sul design, Workspace Design Show sta collaborando con selezionati leader del settore per formare un gruppo consultivo di esperti. Il gruppo, che apporta conoscenze e competenze uniche, è composto da Clare Bacchus, Global Lead di The Design House, Barclays; Collin Burry, Design Principal di Gensler; Allison English, Deputy CEO di Leesman; Gurvinder Khurana, Director di M Moser Associates; Matt Jackson, CEO di BDG architecture + design; Mark Simpson, Principal e Board Director di BDP; Dharshini Singh; Neil Usher, VP Places di Sage; e Dominic Williams, Interior Director di Ryder Interiors.

Esha e Charlie Bark-Jones, fondatori di Workspace Design Show, hanno dichiarato: “Siamo orgogliosi di collaborare con una comunità così esemplare di marchi internazionali di design e di esperti del settore in entrambe le nostre fiere di Londra e Amsterdam. Forniamo una piattaforma di livello mondiale che riunisce gli esperti del settore per scambiare conoscenze e stabilire contatti, con l’obiettivo di trasformare l’esperienza dei dipendenti nei nostri luoghi di lavoro. Siamo entusiasti di vedere i contenuti del 2025 svilupparsi così bene con partner e contenuti di design così straordinari: tenete d’occhio questo spazio”.

PER INFORMAZIONI: zoe@informare.co.uk

 


A cura della redazione

Officelayout è la rivista di Soiel International, in versione cartacea e on-line, dedicata ai temi della progettazione, allestimento e gestione degli spazi ufficio e degli edifici del terziario

Officelayout è la rivista di Soiel International, in versione cartacea e on-line, dedicata ai temi della progettazione, allestimento e gestione degli spazi ufficio e degli edifici del terziario

Soiel International, edita le riviste